lunedì 16 agosto 2010

AL MIO AMORE

AL MIO AMORE

Sei il mio unico amore che ho amato,
e amerò per tutta la vita.
Vorrei che tu tornasse come ritornano i miei pensieri: per te.
L’amore non può vivere senza di te, come non può vivere un fiore.
Senza acqua
ed una rondine senza ali per volare.
Come farò senza il tuo amore?Io ti amo.
E vorrei che tornasse da me.
Mi sento un vuoto dentro di me, vorrei che questo vuoto che mi fa
Soffrire l’ho colmassi tu con il tuo amore che mi manca tanto da morire.
Pensando a te ho visto una stella cadente, ho espresso un desiderio,
Quel desiderio sei tu: Amore ritorna da me che il mio cuore soffre per te.
Ti amo.


DEDICATA A TE

I miei occhi nell’oscurità stendono
lo sguardo verso il cielo
per raggiungere la stella più bella dell’universo
e regalarla a te piccolo fiore del mio cuore.
La sua luce che può illuminarti il tuo cuore
per dirmi tutto l’amore che provi per me.
La notte mi tiene prigioniero In questa stanza buia
senza te come un’amante gelosa.
Scrivo dei versi dedicati a te , la luna
dalla finestra fa capolino,
legge i miei versi e pian piano lascia l’ombra
e se le porta via.
Nel sonno più profondo la luna ti viene in sogno,
ti porterà i miei versi dedicati a te: Amore
sei la stella più bella che può esistere
nell’universo.

Nessun commento:

Posta un commento