giovedì 28 maggio 2009

LA LUCE E SPENTA








Nella mia stanza buia, la luce e spenta.
pian piano stento la mano per accarezzarti.
Abbraccio il cuscino, ma, tu non sei vicino a me.
Mi sveglio e mi accorgo come
e triste e amara questa vita senza te.
Ora capisco perché la solitudine cosi
Amara e triste senza di te.

...
VORREI PERDERMI
Vorrei perdermi nelle tue braccia,
E non sapere niente di niente,
Accarezzandoti la pelle calda infuocata,
dal desiderio d’amore.
Dimenticare la tristezza e la solitudine
che al cuor far male,
gioire i momenti belli della nostra vita,

insieme con te.
...
PIOGGIA
IL mio dolore e cosi immenso
che le mie lacrime cadono
atterra evaporando nel cielo
trasformandosi in lacrime di pioggia,
bagnando il mio cuore in un amore pieno di dolore.
Femmina,chi sei tù, che giochi con i sentimenti altrui,
piangono uomini,amarezza,delusione,tradimento
e malinconia da un amore spezzato.
Femmina,chi sei tu,un robot senza sentimento
senza amore e il cuore di ferro?
Femmina, femmina, addolcisci il tuo cuore
Con il miele della vita.
...

Nessun commento:

Posta un commento