martedì 7 settembre 2010

LA VITA

Spesso la vita e rose e fiori sfavilla di gioia
e ride di coloro che soffrono,
il mio cuore e sempre nella parte di coloro che la sera
si nascondono e piangono con il suo dolore
dentro le mura oscure delle case.
Chi soffre di aver perduto la cosa più cara al mondo,
chi invece soffre per amore,
so anche che portano nei suoi cuori la luce dell’amore.
Si nascondono e piangono dal soffrir che gli avvolge l’anima.
So che soffrono e portano dentro di se
Inconsapevolmente l’amore.



SCHERZOSA POESIA

Le mie poesie ti ornano di seta bianca,
s’inchinano davanti a te,portandoti
emozioni d’amore .
Le mie poesie hanno un suono magico
che ti sfiorano come l’ebbrezza del venticello
mattutino d’autunno.
Le mie poesie portano un profumo di rose:
Le tue preferite.
Le mie poesie più belle assomigliano
all’aurora e alle stelle che brillano nel cielo.
Le mie poesie dolcifica l’anima triste
di un amore sfuggente.
Le mie poesie sono parole
ardente che ardono nel
profondo del cuore.
Le mie poesie son nulla nell’immenso
universo ma, sanno parlare d’amore per te.

Nessun commento:

Posta un commento