sabato 27 febbraio 2016

UN FIORE PER AMORE


UN FIORE PER AMORE

Camminai sui sentieri della montagna
Traversando molti pericoli,
Le pietre sbriciolavano sotto i miei piedi.
rischiando di rompermi l’osso del collo ma,
Per amore proseguì il mio cammino.
Lampi e tuoni mi sorpresero lungo il cammino.
La pioggia scendeva sopra di me,
 Inzuppandomi i vestiti ma,
Per amore non sentivo nulla,
Il mio pensiero era rivolto sempre verso di lei.
Ha smesso di piovere le nubi pian piano scopersero
Lasciando il cielo azzurro con il sole splendente che,
Scaldò il mio cuore infreddolito dalla pioggia.
Ho camminato sui monti
di questo paese per raggiungerla e dirle ti amo,
Solo al pensiero di lei il mio cuore batteva all'impazzata.
Nel cammino in mezzo ad un prato mi apparse lei.
Sdraiata e vestita di bianco,
 Rubai un fiore alla natura e l'ho posai sul mio  amore 
 Come simbolo d’amore.

Nessun commento:

Posta un commento