venerdì 19 febbraio 2016

UNA RONDINE SENA ALI NON PUO VOLARE

Sei il mio unico amore che ho amato,
e amerò per tutta la vita.
Vorrei che tu tornasse come ritornano i miei pensieri per te.
L’amore non può vivere senza di te, come non può vivere un fiore.
Senza acqua
ed una rondine senza ali per volare.
Come farò senza il tuo amore?Io ti amo.
E vorrei che tornasse da me.
Mi sento un vuoto dentro di me, vorrei che questo vuoto che mi fa
Soffrire l’ho colmassi tu con il tuo amore che mi manca tanto da morire.
Pensando a te ho visto una stella cadente, ho espresso un desiderio.
Quel desiderio sei tu: Amore ritorna da me che il mio cuore soffre per te.
Ti amo.

IN RIVA AL MARE

Ti ho vista in riva al mare accaldata dal sole d’agosto, mi apparsi
bella, attraente, dolce abbronzata al color di cioccolato, eri bella, bella davvero
che rimasi immobile senza parole. Mi avvicinai a te e mi colpisti
Con un sorriso diabolico, quell’istante bellissimo non lo dimenticherò mai.
Serate romantiche trascorse insieme a te sotto il chiaror di luna,abbracciati in riva al mare .
Adesso che non sei vicino a me sento ancor il profumo e il sopore delle tue labbra.
Una lacrima scende dal mio viso ma, il sentimento non vola via.
Ti aspetterò: Sei il mio amore che non ti lascio mai. Ti amo.

Nessun commento:

Posta un commento